Un web space interamente dedicato all'insegnante Sara Vittorio, donna coraggiosa e forte che ha fondato tutta la propria vita sulla solidarietà. Membro attivo del GDVS-FIDAS e di CittàViva è stata un faro per entrambe le associazioni che operano da anni all'ombra del vulcano.
martedì 16 dicembre 2008
On Line le foto della serata
Dedicare la propria vita ai più deboli, ai bambini!
Con questa frase il Gruppo e l'associazione Città Viva hanno voluto ricordare l'insegnante Sara Vittorio, prematuramente scomparsa lo scorso anno, tributandogli una serata in cui solidarietà e impegno sociale si sono fusi insieme per affermare giusti valori su cui edificare la propria vita Nel corso della serata è stato premiato un alunno di quinta classe con una borsa di studio offerta dalla famiglia Sinatra-Vittorio mentre ad altri cinque alunni sono stati consegnati altrettanti buoni scuola offerti dalle due associazioni promotrici.
Inserito di diritto nei festeggiamenti per il nostro trentesimo anno di vita l'evento ha rappresentato un momento emozionante nella storia del GDVS, a conferma dell'importanza di tutti i nostri soci, nessuno escluso.
Visualizza le foto qui. t
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento